Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Le storie possono ancora è un progetto (2023-2024) promosso dal Sistema Bibliotecario Valle Seriana in collaborazione con Pandemonium Teatro e Associazione Sotto Alt(r)a Quota e co-finanziato da Fondazione Comunità Bergamasca.
Proseguo del progetto Scosse (svoltosi tra il 2021 e il 2023 efinanziato da Fondazione Cariplo) Le Storie possono ancora prevede la realizzazione di eventi di contaminazione culturale, quali passeggiate narrative e laboratori partecipati.
Partecipano attivamente al progetto le biblioteche dei comuni della Valle Seriana che aderiscono alla rassegna con personale proprio, volontari e cittadini.
Chiunque sia interessato può partecipare gratuitamente a ognuno dei tanti eventi in programma fino a primavera 2024, eventualmente prenotandosi per quelle attività rivolte a piccoli gruppi, come le passeggiate narrative, e i workshop rivolti ai cittadini.