Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Questa nuova edizione, aggiornata con la riforma della giustizia penale (L. 27 settembre 2021, n. 134) è accompagnata da un ampio apparato di annotazioni e si conferma quale fondamentale strumento pratico per lo studio e il lavoro degli operatori del settore. La vasta selezione delle norme complementari comprende materie fra le quali: Amnistia e indulto; Armi; Bancarotta e reati fallimentari; Cittadini extracomunitari; Corte d'Assise; Depenalizzazione; Equa riparazione; Giudice di pace; Inquinamento; Minorenni; Misure di prevenzione e antimafia; Notificazioni; Ordinamento penitenziario; Ordine pubblico; Patrocinio a spese dello Stato; Reati societari; Responsabilità amministrativa delle persone giuridiche; Sicurezza pubblica; Stupefacenti; Urbanistica e paesaggio; Violazioni finanziarie. La Tribuna offre ai lettori la possibilità di ricevere ogni giorno tutti gli aggiornamenti normativi che riguardano questo Codice. Dall'1 marzo sarà infatti attiva un'apposita App che permetterà di essere costantemente aggiornati. Nell'attesa dell'arrivo dell'App, tutti gli aggiornamenti quotidiani sono a disposizione sul sito LatribunaPlus.it
Titolo e contributi: Codice penale e di procedura penale e leggi complementari / a cura di Luigi Alibrandi (per il codice penale), Piermaria Corso (per il codice di procedura penale)
62. ed
Pubblicazione: Piacenza : La Tribuna, 2022
Descrizione fisica: 2493 p. ; 19 cm
EAN: 9788829108275
Data:2022
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
TREVIGLIO | DEPOSITO 345.45 ITA | TRV-165998 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag