Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Il nostro Pianeta è come un puzzle: ha bisogno di diversi elementi per funzionare al meglio. Ciascuna specie, anche la più piccola, la più buffa, quella che ci terrorizza o che ci fa tenerezza, è fondamentale per avere un quadro completo della Terra! In questo libro incontreremo animali "particolari" da tutti i continenti, e ognuno di loro ci racconterà qualcosa di sé. Vedrete come tutto combacerà perfettamente con ciò che lo circonda, proprio come in un puzzle perfetto e da salvaguardare con cura. Un atlante che, attraverso tante curiosità, coinvolge i più piccoli nel rispetto per l'ambiente e per gli animali. Età di lettura: da 6 anni.
Titolo e contributi: L'atlante della biodiversità : animali insoliti e curiosi / testi di Emanuela Durand ; illustrazioni di Leonora Camusso
Pubblicazione: Schio : Sassi, 2021
Descrizione fisica: 61 p. : ill. ; 33 cm
EAN: 9788830304062
Data:2021
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 11 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
ROMANO DI LOMBARDIA | R 590 DUR | ROM-78267 | Su scaffale | Prestabile | |
CALCIO | R 590 DUR | CLC-16800 | Su scaffale | Prestabile | |
ALME' | R 590 DUR | ALE-71368 | Su scaffale | Prestabile | |
CURNO | R 590 DUR | CUR-63528 | Su scaffale | Prestabile | |
CERETE | R 590 DUR | CER-81618 | Su scaffale | Prestabile | |
BREMBATE | R 590 DUR | BRE-36968 | Su scaffale | Prestabile | |
STEZZANO | R 590 DUR | STE-53785 | In deposito | Non disponibile | |
PONTIDA | R 590 DUR | PTD-22370 | Su scaffale | Non disponibile | |
PUMENENGO | R 590 DUR | PUM-8403 | Su scaffale | Prestabile | |
SORISOLE | R 590 DUR | SOR-34281 | Su scaffale | Prestabile | |
VAL BREMBILLA | R 590 DUR | BRB-30583 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag