Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Cotarella, Riccardo - Cimino, Sergio - Tinarelli, Jolanda

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola

Abstract: Il testo affronta, per la prima volta in maniera completa e puntuale, i temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo: dalla trasformazione del mercato del vino all'evoluzione del consumatore e dei processi di acquisto, passando per i sistemi di gestione dei dati di mercato, le politiche di prezzo, le strategie di posizionamento del prodotto e i più ampi temi dell'organizzazione e della governance dell'azienda. L'articolazione degli argomenti e l'inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale. Il libro, espressamente concepito per l'impresa vitivinicola del terzo millennio, è rivolto a imprenditori, manager, studenti, enologi e altri professionisti e consulenti al servizio dell'impresa vitivinicola


Titolo e contributi: Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola / Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli

Pubblicazione: Milano : Edagricole, 2019

Descrizione fisica: XV, 173 p. : ill. ; 24 cm

EAN: 9788850655830

Data:2019

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Autore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 338.7 IMPRESE (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2019
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
VILLA DI SERIO 338.7 COT VDS-75701 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.