Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: In questa raccolta, la poesia si fa respiro del tempo, un fluire intimo che attraversa stagioni dell'anima, memorie, attese, perdite e rinascite. Ogni componimento è una scintilla che illumina, o cela, un frammento di verità. "Lo scorrere si rigenera" apre il cammino: il tempo non è mai lineare, ma spirale di emozioni, foglie che cadono e rinascono, pensieri che si inginocchiano alla vita. In queste pagine, luce e ombra dialogano: s'intrecciano nel canto melanconico di un infermiere stanco, si rincorrono nello sguardo smarrito di un'assenza, si accendono come stelle nei sorrisi ritrovati. C'è la voce di chi ama, di chi ricorda, di chi resiste.
Titolo e contributi: Lux et umbra
Pubblicazione: Booksprint, 06/06/2025
Data:06-06-2025
In questa raccolta, la poesia si fa respiro del tempo, un fluire intimo che attraversa stagioni dell'anima, memorie, attese, perdite e rinascite. Ogni componimento è una scintilla che illumina, o cela, un frammento di verità. "Lo scorrere si rigenera" apre il cammino: il tempo non è mai lineare, ma spirale di emozioni, foglie che cadono e rinascono, pensieri che si inginocchiano alla vita. In queste pagine, luce e ombra dialogano: s'intrecciano nel canto melanconico di un infermiere stanco, si rincorrono nello sguardo smarrito di un'assenza, si accendono come stelle nei sorrisi ritrovati. C'è la voce di chi ama, di chi ricorda, di chi resiste.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag