Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Consigliato ad un pubblico 16+Una raccolta di racconti in cui ogni storia è un tassello di un puzzle più grande che è la complessità dell'animo umano. Qui si leggono drammi che scavano nel profondo, giochi di potere dalle tinte inquietanti e dilemmi morali che fanno riflettere. Dalla disperata ricerca di una verità scomoda alla giustizia spietata di un nuovo sistema punitivo, dalle relazioni familiari messe alla prova dal tempo e dalla tecnologia ai giochi d'infanzia che nascondono segreti inconfessabili. Ogni racconto è un viaggio inaspettato tra suspense, ironia e umanità, con personaggi che si muovono sul filo del destino, tra scelte difficili e conseguenze inevitabili. Non c'è una morale assoluta, né risposte facili: solo pezzi di storie che, messi insieme, compongono un ritratto intenso e sorprendente della vita e delle sue contraddizioni.
Titolo e contributi: Pazel
Pubblicazione: Booksprint, 10/04/2025
Data:10-04-2025
Consigliato ad un pubblico 16+Una raccolta di racconti in cui ogni storia è un tassello di un puzzle più grande che è la complessità dell'animo umano. Qui si leggono drammi che scavano nel profondo, giochi di potere dalle tinte inquietanti e dilemmi morali che fanno riflettere. Dalla disperata ricerca di una verità scomoda alla giustizia spietata di un nuovo sistema punitivo, dalle relazioni familiari messe alla prova dal tempo e dalla tecnologia ai giochi d'infanzia che nascondono segreti inconfessabili. Ogni racconto è un viaggio inaspettato tra suspense, ironia e umanità, con personaggi che si muovono sul filo del destino, tra scelte difficili e conseguenze inevitabili. Non c'è una morale assoluta, né risposte facili: solo pezzi di storie che, messi insieme, compongono un ritratto intenso e sorprendente della vita e delle sue contraddizioni.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag