Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Nora Van Dassel e Brad Seller sono la coppia più popolare della Silver Lake School. Agli occhi di tutti sono perfetti e staranno insieme per sempre. Ma a cambiare le carte in tavola è l'arrivo improvviso di Zed Wayner, un ragazzo taciturno, schivo e sempre nascosto dal cappuccio della sua felpa. Si trasferisce a casa di Brad, ma nessuno ha molte informazioni sul suo conto. Misterioso e dall'aria pericolosa, Zed diventa subito un chiodo fisso per Nora. Vuole sapere chi è, perché è così arrabbiato con tutti e perché non vuole avere a che fare con lei. Ma Zed non può concederle nulla perché deve proteggere il suo segreto: è figlio di Ted Wayner, il famigerato serial killer delle farfalle, che per mesi ha riempito le prime pagine di tutti i giornali. Tuttavia, col passare dei giorni, Zed cede all'attrazione per Nora e tra i due comincia una relazione infuocata e proibita. Quando, però, il segreto di Zed verrà scoperto e degli strani avvenimenti inizieranno a verificarsi in città, Nora deciderà di stare al suo fianco oppure non vorrà più avere a che fare con lui?Lui è il figlio di un noto serial killer.E lei ne è attratta da morire…Attrazione, mistero, desideri proibiti: una storia d'amore imprevedibile e piena di colpi di scena."Quando mi abbracci mi sento in pericolo, come una farfalla fra le fiamme dell'inferno, eppure non voglio andare via."L.F. KoralineÈ lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Laureata in Legge, vive vicino Roma.Con la Newton Compton ha pubblicato diversi romanzi: una saga di sei volumi (703 ragioni per dire sì; Suite 703; 703 volte tua; 703 minuti; 703 giorni; 703 istanti), il romanzo autoconclusivo Ladybug. Come neve per le coccinelle e Black Butterfly. L'anno della farfalla nera, il primo, imperdibile capitolo di una nuova serie dark.
Titolo e contributi: Black butterfly. L'anno della farfalla nera
Pubblicazione: Newton Compton Editori, 18/03/2025
EAN: 9788822788115
Data:18-03-2025
Nora Van Dassel e Brad Seller sono la coppia più popolare della Silver Lake School. Agli occhi di tutti sono perfetti e staranno insieme per sempre. Ma a cambiare le carte in tavola è l'arrivo improvviso di Zed Wayner, un ragazzo taciturno, schivo e sempre nascosto dal cappuccio della sua felpa. Si trasferisce a casa di Brad, ma nessuno ha molte informazioni sul suo conto. Misterioso e dall'aria pericolosa, Zed diventa subito un chiodo fisso per Nora. Vuole sapere chi è, perché è così arrabbiato con tutti e perché non vuole avere a che fare con lei. Ma Zed non può concederle nulla perché deve proteggere il suo segreto: è figlio di Ted Wayner, il famigerato serial killer delle farfalle, che per mesi ha riempito le prime pagine di tutti i giornali. Tuttavia, col passare dei giorni, Zed cede all'attrazione per Nora e tra i due comincia una relazione infuocata e proibita. Quando, però, il segreto di Zed verrà scoperto e degli strani avvenimenti inizieranno a verificarsi in città, Nora deciderà di stare al suo fianco oppure non vorrà più avere a che fare con lui?Lui è il figlio di un noto serial killer.E lei ne è attratta da morire…Attrazione, mistero, desideri proibiti: una storia d'amore imprevedibile e piena di colpi di scena."Quando mi abbracci mi sento in pericolo, come una farfalla fra le fiamme dell'inferno, eppure non voglio andare via."L.F. KoralineÈ lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Laureata in Legge, vive vicino Roma.Con la Newton Compton ha pubblicato diversi romanzi: una saga di sei volumi (703 ragioni per dire sì; Suite 703; 703 volte tua; 703 minuti; 703 giorni; 703 istanti), il romanzo autoconclusivo Ladybug. Come neve per le coccinelle e Black Butterfly. L'anno della farfalla nera, il primo, imperdibile capitolo di una nuova serie dark.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag