Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Quando Anna sta per iniziare la seconda media e suo fratello James la terza, i loro genitori annunciano di dover partire per il Sudamerica per sei mesi. I figli dovranno trasferirsi a Grottafratta, dove vive un parente finora mai sentito né conosciuto: lo zio Roman. Per fortuna Roman è un adulto piuttosto insolito, che non sembra avere l'intenzione di star loro troppo alle costole. Ma come non annoiarsi in un così minuscolo paese? Anche qui non mancano le sorprese: i due fratelli si troveranno a indagare su una morte sospetta e su una storia che risale a quasi un secolo prima, che ha diviso e continua a dividere la comunità di Grottafratta.
Titolo e contributi: Il tesoro dei nazisti
Pubblicazione: EDIZIONI PIEMME, 21/01/2025
EAN: 9788856696608
Data:21-01-2025
Quando Anna sta per iniziare la seconda media e suo fratello James la terza, i loro genitori annunciano di dover partire per il Sudamerica per sei mesi. I figli dovranno trasferirsi a Grottafratta, dove vive un parente finora mai sentito né conosciuto: lo zio Roman. Per fortuna Roman è un adulto piuttosto insolito, che non sembra avere l'intenzione di star loro troppo alle costole. Ma come non annoiarsi in un così minuscolo paese? Anche qui non mancano le sorprese: i due fratelli si troveranno a indagare su una morte sospetta e su una storia che risale a quasi un secolo prima, che ha diviso e continua a dividere la comunità di Grottafratta.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag