Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Un grande thrillerUn suicidio? Un incidente? O qualcosa di molto più oscuro? Una donna viene trovata senza vita sul marciapiede davanti al palazzo di una banca londinese: è caduta dal venticinquesimo piano. La polizia concentra subito i suoi sospetti su Tate Kinsella, un'impiegata che confessa di aver incontrato la vittima poco prima della morte. La donna deceduta infatti è Maddy, la moglie del capo di Tate, con il quale quest'ultima avrebbe una relazione. Tate giura di essere stata incastrata. Sarah, l'avvocata incaricata del suo caso, le crede e decide di provare la sua innocenza. Poco dopo, Tate viene rilasciata per mancanza di prove. Tuttavia, Sarah comincia ben presto a dubitare delle parole della sua cliente: man mano che le indagini proseguono, infatti, diventa chiaro che Tate sa ben più di quanto dice. Cosa sta nascondendo? È davvero innocente, o dietro la morte di Maddy si cela qualcosa di ancora più oscuro?Una storia di segreti, ossessioni... e vendetta "Avvincente, intelligente e pieno di colpi di scena che lasciano senza fiato."Lisa Jewell "Un libro pieno di twist meravigliosamente inaspettati e immensamente soddisfacenti."Alex Marwood "Un thriller dall'atmosfera perfetta."Harriet Tyce "Una storia imprevedibile, ti spinge a girare le pagine senza mai fermarti!"Claire Douglas Ruth ManciniÈ nata a Londra e ha lavorato come marketing executive per una casa editrice, prima di laurearsi in Legge. Ha trascorso gli ultimi vent'anni tra tribunali e stazioni di polizia, dividendosi tra la sua carriera di avvocato per un importante studio di Londra e la scrittura di romanzi thriller e polizieschi. Vive nell'Oxfordshire con il marito e i due figli.
Titolo e contributi: La donna sul tetto
Pubblicazione: Newton Compton Editori, 15/05/2024
EAN: 9788822775399
Data:15-05-2024
Un grande thrillerUn suicidio? Un incidente? O qualcosa di molto più oscuro? Una donna viene trovata senza vita sul marciapiede davanti al palazzo di una banca londinese: è caduta dal venticinquesimo piano. La polizia concentra subito i suoi sospetti su Tate Kinsella, un'impiegata che confessa di aver incontrato la vittima poco prima della morte. La donna deceduta infatti è Maddy, la moglie del capo di Tate, con il quale quest'ultima avrebbe una relazione. Tate giura di essere stata incastrata. Sarah, l'avvocata incaricata del suo caso, le crede e decide di provare la sua innocenza. Poco dopo, Tate viene rilasciata per mancanza di prove. Tuttavia, Sarah comincia ben presto a dubitare delle parole della sua cliente: man mano che le indagini proseguono, infatti, diventa chiaro che Tate sa ben più di quanto dice. Cosa sta nascondendo? È davvero innocente, o dietro la morte di Maddy si cela qualcosa di ancora più oscuro?Una storia di segreti, ossessioni... e vendetta "Avvincente, intelligente e pieno di colpi di scena che lasciano senza fiato."Lisa Jewell "Un libro pieno di twist meravigliosamente inaspettati e immensamente soddisfacenti."Alex Marwood "Un thriller dall'atmosfera perfetta."Harriet Tyce "Una storia imprevedibile, ti spinge a girare le pagine senza mai fermarti!"Claire Douglas Ruth ManciniÈ nata a Londra e ha lavorato come marketing executive per una casa editrice, prima di laurearsi in Legge. Ha trascorso gli ultimi vent'anni tra tribunali e stazioni di polizia, dividendosi tra la sua carriera di avvocato per un importante studio di Londra e la scrittura di romanzi thriller e polizieschi. Vive nell'Oxfordshire con il marito e i due figli.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag