Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: "Spesso un breve aforisma ci ispira più di un tomo voluminoso. Ho deciso di rendere omaggio a mio nonno raccogliendo e condividendo con voi alcune delle sue massime, che sono esempi della sua arguzia e saggezza e una dimostrazione di quanto fosse profondo e profetico il suo pensiero". Queste le parole di Arun Gandhi che ci ha consegnato una personalissima raccolta di aforismi del nonno, indiscusso gigante di pace e di umanità del mondo contemporaneo. Massime e pensieri da scegliere ogni giorno per riflettere sul significato più profondo delle parole e cercare di mettere in pratica nella vita quotidiana i principi che il grande leader spirituale ci ha lasciato. Perché, come afferma Mahatma Gandi, "La forza non deriva dalle capacità fisiche. Deriva da una volontà indomita".
Titolo e contributi: Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre
Pubblicazione: Giunti, 24/04/2024
EAN: 9788809915107
Data:24-04-2024
"Spesso un breve aforisma ci ispira più di un tomo voluminoso. Ho deciso di rendere omaggio a mio nonno raccogliendo e condividendo con voi alcune delle sue massime, che sono esempi della sua arguzia e saggezza e una dimostrazione di quanto fosse profondo e profetico il suo pensiero". Queste le parole di Arun Gandhi che ci ha consegnato una personalissima raccolta di aforismi del nonno, indiscusso gigante di pace e di umanità del mondo contemporaneo. Massime e pensieri da scegliere ogni giorno per riflettere sul significato più profondo delle parole e cercare di mettere in pratica nella vita quotidiana i principi che il grande leader spirituale ci ha lasciato. Perché, come afferma Mahatma Gandi, "La forza non deriva dalle capacità fisiche. Deriva da una volontà indomita".
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag