Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: L'autore, in questo libro ha voluto idealizzare un amore ma un amore diverso, un amore fra due persone, un uomo e una donna che non si sono mai visti. Ha voluto dimostrare che anche un amore nato "virtualmente" può essere un amore devastante e totale al limite del surreale. L'amore, così sostiene l'autore, è qualcosa che va oltre i sensi, va oltre la conoscenza visiva e materiale, l'amore è un sentimento astratto ma terribilmente vero. Usando una metafora scientifica a lui cara, l'amore è come la gravità, si avverte ma non si vede. Due innamorati sono entanglement, sono legati indissolubilmente. Anche agli estremi dell'universo.
Titolo e contributi: Amor, ch'a nullo amato amar perdona
Pubblicazione: Booksprint, 26/02/2024
Data:26-02-2024
L'autore, in questo libro ha voluto idealizzare un amore ma un amore diverso, un amore fra due persone, un uomo e una donna che non si sono mai visti. Ha voluto dimostrare che anche un amore nato "virtualmente" può essere un amore devastante e totale al limite del surreale. L'amore, così sostiene l'autore, è qualcosa che va oltre i sensi, va oltre la conoscenza visiva e materiale, l'amore è un sentimento astratto ma terribilmente vero. Usando una metafora scientifica a lui cara, l'amore è come la gravità, si avverte ma non si vede. Due innamorati sono entanglement, sono legati indissolubilmente. Anche agli estremi dell'universo.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag