Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Mi chiamo Charlie Joe Jackson e odio leggere. Se stai leggendo questo libro è perché anche tu odi leggere. Infatti faresti qualunque cosa per evitare di leggere, e il fatto che tu abbia un libro in mano è scioccante. Charlie Joe è forse il lettore più riluttante del mondo. fino a oggi è riuscito a cavarsela senza mai leggere un libro dalla prima all'ultima pagina. ma ora è alle medie e schivare la lettura non è più facile come prima. quando il suo amico Timmy McGibney decide che è stufo di coprirgli le spalle, Charlie Joe deve ricorrere a rimedi estremi per salvaguardare il suo record perfetto.
Titolo e contributi: La guida di Charlie Joe per non leggere
Pubblicazione: Nord-Sud Edizioni, 29/05/2014
EAN: 9788865262856
Data:29-05-2014
Mi chiamo Charlie Joe Jackson e odio leggere. Se stai leggendo questo libro è perché anche tu odi leggere. Infatti faresti qualunque cosa per evitare di leggere, e il fatto che tu abbia un libro in mano è scioccante. Charlie Joe è forse il lettore più riluttante del mondo. fino a oggi è riuscito a cavarsela senza mai leggere un libro dalla prima all'ultima pagina. ma ora è alle medie e schivare la lettura non è più facile come prima. quando il suo amico Timmy McGibney decide che è stufo di coprirgli le spalle, Charlie Joe deve ricorrere a rimedi estremi per salvaguardare il suo record perfetto.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag