Ecco la collezione dei nostri film e documentari per adulti:

Trovati 649 documenti.

La casa in fondo al lago
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La casa in fondo al lago / [regia di] Alexandre Bustillo e Julien Maury

[S.l.] : Notorius Pictures : Eagle Pictures, 2021

Abstract: Tina e Ben, due giovani youtuber che viaggiano per la Francia, decidono di visitare una casa completamente intatta in fondo ad un lago. I due decidono così di visitarla e condividere il video di questa esplorazione sui loro canali social. Ben presto i due si rendono conto che quella casa è stata teatro di orribili crimini e non sarà l'unica scoperta. Infatti scopriranno che insieme a loro ci sarà una oscura presenza che al loro arrivo si risveglierà e tenterà in tutti i modi di tenerli intrappolati in fondo al lago e mentre le loro riserve di aria cominceranno a diminuire.

La donna che inventò lo strip-tease
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La donna che inventò lo strip-tease / regia di Mervyn LeRoy

Collectorʼs edition

Usmate Velate : A&R Productions, 2017

Non voglio morire
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non voglio morire / regia di Robert Wise

Restaurato in 4K

[S.l.] : Sinister film, 2018

Abstract: Dalla cronaca americana, la storia di una donna innocente che finì nella camera a gas per un presunto delitto passionale. La stampa e l'opinione pubblica si scatenarono a suo sfavore, influenzati dal non limpido passato di lei. Quando poi l'opinione pubblica muta atteggiamento, nonostante uno psicanalista dopo averla esaminata l'abbia dichiarata incapace di uccidere, i magistrati respingono la richiesta della commutazione della pena.

Johnny Belinda
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Johnny Belinda / regia di Jean Negulesco

Rimasterizzato in altra definizione

Usmate Velate : A&R Productions

Abstract: Belinda McDonald, una ragazza sordomuta viene violentata rimanendo incinta. Si sospetta ingiustamente un giovane medico che aveva dimostrato interesse per la giovane. Ma il vero colpevole si scopre quando tenta di sottrarre il bambino alla madre, che disperata lo uccide... Premio Oscar a Jane Wyman

Rebecca
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Rebecca : la prima moglie / regia Riccardo Milani

[S.l.] : Titanus : Rai cinema : 01, 2012

Abstract: Jennifer, giovane ragazza inglese, sposa il giovane vedovo Max De Winter e si trasferisce nel suo castello di Menderley. Qui è subito costretta a scontrarsi con il mito di Rebecca, la prima moglie di Max, alimentato dalla spettrale presenza della governante, la signora Danvers che, vivendo nel suo ricordo, non fa che ostacolare Jennifer, aumentandone il senso di disagio e di inferiorità, anche nei confronti del marito, fino a che un naufragio farà scoprire nuove verità su Rebecca

Le otto montagne
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le otto montagne / [regia di] Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch

[S.l.] : Vision Distribution : Mustang Entertainment, 2023

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 30
  • Prestabile dal: 05/10/2024

Abstract: Pietro e Bruno, amici d'infanzia e ora uomini, cercano di cancellare le impronte dei loro padri. Attraverso le difficoltà della vita, i due finiscono sempre per ritornare a casa, sulle montagne

Nostalgia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Nostalgia / [regia di] Mario Martone

[S.l.] : Medusa : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 15
  • Prestabile dal: 21/03/2024

Abstract: Dopo quarant'anni trascorsi tra il Libano e l'Egitto, l'imprenditore Felice ritorna a Napoli. L'uomo incontra Don Luigi, un prete che combatte la camorra cercando di dare un futuro migliore ai giovani del paese. Felice deve incontrare un suo vecchio amico, Oreste, diventato negli anni un boss criminale.

Alfred Hitchcock collection
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Alfred Hitchcock collection

Ed. restaurata

[S.l.] : BIM, 2006

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Rebecca, la prima moglie: La giovane seconda moglie di un facoltoso gentiluomo della Cornovaglia è ossessionata nella dimora di lui dall'immagine della prima moglie defunta. (1940 - versione prima uscita). Io ti salverò: Una giovane psicologa si accorge che il nuovo giovane direttore della casa di cura dove lavora, di cui pian piano si innamora, è affetto da un complesso di colpa che ha radici nell'infanzia. Con l'aiuto del suo anziano professore, la donna riesce a scoprire l'origine delle turbe; in questo modo viene risolto anche un caso d'omicidio. (1945 - versione prima uscita). Notorius, l'amante perduta: Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la figlia di una spia nazista viene convinta dai servizi segreti statunitensi a sposare un pezzo grosso dello spionaggio tedesco in Brasile. Scoperta e avvelenata, si salverà grazie all'intervento dell'agente segreto americano che la ama. (1946 - versione prima uscita) Il caso Paradine: Nel difendere una donna accusata dell'omicidio del marito, un avvocato se ne innamora mettendo in crisi il proprio matrimonio. (1947 - versione prima uscita)

La schiava del peccato
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La schiava del peccato / regia di Raffaello Matarazzo ; sceneggiatura di Aldo De Benedetti

[S.l.] : Ripley's Home Video, Cecchi Gori Home Video, 2008

Abstract: In un incidente ferroviario si salvano una prostituta e una bambina polacca. Per averla in custodia la donna cambia vita. Ma un drammatico incontro con l'ex protettore le impedisce l'adozione.

West side story
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

West side story / [regia di] Steven Spielberg

[S.l.] : 20th Century Studios : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2022

Abstract: Due adolescenti di diverse origini etniche si innamorano nella New York degli anni 50. Una rivisitazione del leggendario musical West Side Story sullo scontro tra due bande di strada di New York.

Come un gatto in tangenziale
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Come un gatto in tangenziale : ritorno a Coccia di Morto / un film di Riccardo Milani

[S.l.] : Vision Distribution : Mustang Entertainment, 2021

Abstract: Monika è appena stata arrestata perché le sue sorelle gemelle cleptomani hanno nascosto la loro ultima refurtiva in un locale di sua proprietà. L'unica persona che può aiutarla è Giovanni, l'intellettuale progressista con cui ha avuto tre anni prima una breve relazione. Giovanni riesce ad ottenere per lei una conversione di pena, dal carcere ad una parrocchia di periferia molto impegnata nel sociale, ma la parrocchia sorge proprio accanto al nuovo polo culturale che Giovanni sta contribuendo a lanciare, e la presenza costante di una coatta della borgata Bastogi come Monika risulta oltremodo imbarazzante per il politico radical chic con nuova fidanzata cacciatrice di sponsor.

Tre piani
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tre piani / [regia di] Nanni Moretti

[S.l.] : Rai cinema : Eagle Pictures, 2022

Abstract: Una serie di eventi trasforma radicalmente l'esistenza degli abitanti di un condominio romano, rivelando le loro difficoltà nell'essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano avere la meglio.

Genitori vs Influencer
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Genitori vs Influencer / [regia di] Michela Andreozzi

[S.l.] : Vision Distribution : Mustang Entertainment, 2021

Abstract: Un padre professore di 48 anni e una figlia di 15 anni con il sogno di diventare influencer si scontrano come in un normale rapporto genitore-adolescente. Il padre non ama che la figlia Simone usi sempre il cellulare, quindi manda un messaggio alla famosissima webstar Ele-O-Nora di 24 anni. La star fa un appello che rende il professore un volto pubblico e iniziano a crescere i followers. Piano piano nascono storie d'amore e di concorrenza fra i protagonisti.

7 ore per farti innamorare
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

7 ore per farti innamorare / [regia di] Giampaolo Morelli

[S.l.] : Vision Distribution : Mustang Entertainment, 2021

Abstract: Giulio Manfredi è un giornalista di economia fidanzato con Giorgia. Ma in prossimità delle nozze Giorgia lo lascia per Alfonso, il vicedirettore del giornale per cui Giulio lavora come caporedattore. In un sol colpo dunque perde fidanzata e lavoro, e fa presto a rendersi conto che il mercato giornalistico non è più quello di una volta: per la maggior parte dei potenziali datori di lavoro è troppo qualificato. Solo il direttore di una rivista maschile online, Machoman, gli offre un incarico: si occuperà di chirurgia estetica per uomini, motori, moda, gel per capelli, allungamenti del pene e regole per rimorchiare. Su quest'ultimo argomento l'esperta è Valeria, una ragazza volitiva convinta che le regole dell'attrazione siano questione di pura biologia, e che con la parlantina giusta qualsiasi uomo sia in grado di fare centro con le donne: anche uno "sfigatello" come Giulio, che prenderà da lei lezioni per riconquistare la sua ex Giorgia.

Downton Abbey
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Downton Abbey : collezione completa

[S.l.] : Universal Pictures, 2020

Abstract: Dopo sei stagioni e 52 episodi, la serie british per eccellenza giunge al termine. In questo attesissimo finale di Serie, ricco di eventi e sorprese, la distanza tra nobiltà e servitù sembrano avvicinarsi sempre di più, ma …

La scelta di Anne
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La scelta di Anne : l'événement / [regia di] Audrey Diwan

[S.l.] : Europictures : Eagle Pictures, 2021

Abstract: Nel 1963, Anne, una studentessa brillante di estrazione sociale modesta, si trova ad affrontare una gravidanza indesiderata che potrebbe rovinarle il futuro che si era prefigurata, in un'epoca in cui l'aborto era illegale.

Lockdown all'italiana
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lockdown all'italiana / [regia di] Enrico Vanzina

[S.l.] : Medusa : Eagle Pictures, 2021

Abstract: Mariella scopre che il marito Giovanni, ricco avvocato, l'ha tradita con una ragazza della periferia di Roma, Tamara, molto più giovane ed attraente. Allo stesso tempo anche Walter, il compagno di Tamara, scopre che la sua ragazza l'ha tradito di conseguenza, le due coppie decidono di separarsi. Proprio mentre Giovanni e Tamara stanno per andarsene dalle rispettive abitazioni, viene emanato il decreto con le nuove misure anti-contagio per tenere sotto controllo l'epidemia di COVID-19 del 2020 in Italia, tra le quali la quarantena forzata. Le due coppie, quindi, dovranno imparare a convivere e a sopportarsi, tra tradimenti e bugie.

La vita che verrà
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La vita che verrà : Herself / [regia di] Phyllida Lloyd

[S.l.] : Bim Distribuzione : Eagle Pictures, 2021

Abstract: Dopo tanto tempo, Sandra trova finalmente il coraggio di fuggire con le sue due figlie da un marito violento. In lotta contro una società che sembra non poterla proteggere e con l'obiettivo di creare un ambiente accogliente per le bambine, decide di costruire da sola una casa tutta per loro. Non tutto andrà bene ma durante l'impresa troverà la forza di ricostruire la sua vita e riscoprirà se stessa, anche grazie all'appoggio di un gruppo di persone disposte ad aiutarla e a darle sostegno. Per Sandra e le sue figlie la nuova vita che verrà per fortuna non sarà mai più come quella di prima.

No Time to Die
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

No Time to Die / un film di Cary Joji Fukunaga

Collector's Edition

[S.l.] : MGM : Warner Home Video, 2021

Abstract: Dopo aver lasciato i servizi segreti, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto.

Dune
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dune / [regia di] Denis Villeneuve

[S.l.] : Warner Home Video, 2021

Abstract: In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione di un pericoloso pianeta, Dune, l'unica fonte di una droga in grado di allungare la vita e fornire eccezionali capacità mentali.