Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Il meraviglioso Spazio Cultura Civico 5 ha abbracciato un'incredibile iniziativa: la bibliobike!
Un plauso va a una schiera di generosi sponsor e volontari che hanno reso tutto possibile: il sostegno fondamentale della Lorenzi Group, l'impegno instancabile di Massimo Nozza, la passione di Giuseppe Adobati e l'entusiasmo di Flavio Moro. Insieme, hanno riportato in vita una preziosa bicicletta risalente agli anni '50 e l'hanno trasformata in una vera e propria biblioteca mobile, pronta a portare avventure letterarie in ogni angolo del paese.
Grazie alla generosità dei nostri sponsor e al prezioso lavoro dei volontari, la bibliobike del nostro Spazio Cultura Civico 5 è diventata un fiore all'occhiello per la nostra comunità, diffondendo il piacere della lettura e arricchendo le menti dei nostri concittadini in modo divertente ed educativo. La bicicletta-libreria si avventura per le vie del paese, portando con sé un tesoro di libri, storie e sapere. La bibliobike è diventata una vera e propria icona di connessi one culturale e sociale nel nostro paese.