Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Community » Forum » Recensioni
Milano : Il castoro, 2020
Abstract: Un girotondo di amori, amicizia, innamoramenti, cotte, tradimenti nella Bologna contemporanea. La vita vera dei ragazzi come non è mai stata mostrata in un graphic novel. Schiettezza, lucidità, poesia, potenza, realismo sono le parole per descrivere questo libro che racconta i giovani di oggi proprio come loro stessi si racconterebbero. Età di lettura: da 13 anni
18 ottobre 2020 alle 21:45
Bellissima graphic novel, piena di amori adolescenziali ai tempi di WhatsApp. Si legge divorando le pagine disegnate con uno stile essenziale e moderno, fatte di colori delicati e prospettive grandangolari. Intrecci d'amore, storie di ragazzi e ragazze che si cercano e si lasciano, sullo sfondo di una Bologna studentesca e ricca di feste private. Amori timidi, amori lesbici, tradimenti, amicizie sincere e leali. Proprio una bella scoperta quella dell'editore Castoro, impegnato nella diffusione delle storie a fumetti.
1875 Messaggi in 1726 Discussioni di 373 utenti
Attualmente online: Ci sono 59 utenti online